al centro del paese di Montagna

atmosfera da sogno

Tra meleti e vitigni si snoda la strada che porta al pittoresco centro del paese di Montagna, dove si trova il nostro albergo-ristorante, circondato da storici edifici e la parrocchia. L’insieme di questi elementi va a creare la magica atmosfera che si respira qui!

Patria del pinot nero

Il paese di Montagna si trova immerso in vigneti. Qui viene coltivato soprattutto il pinot nero. Si dice che Montagna sia la patria del pinot nero.

Piazza della chiesa

L’Albergo Leone d’Oro di Montagna si trova direttamente vicino alla chiesa parrocchiale, ed è parte indivisibile dell’aspetto storico della bella piazza della chiesa.

Wild und Pilzwochen im Restaurant Goldener Löwe, September & Oktober

Settimane funghi e selvaggina

A settembre ed ottobre al ristorante Leone d’Oro Vi aspettano piatti particolarmente raffinati a base di servaggina e funghi.

La seconda festicciola d’estate – Oberwirt’s Festl

Anche questa edizione della festicciola d’estate dell’Oberwirt’ – Ristorante Leone d’Oro è stato un grande successo. Tantissimi ospiti hanno potuto godersi una bellissima serata d’estate, gustando tante prelibatezze dalla cucina servite in piccole porzioni ‘fingerfood’. Ovviamente con accompagnamento musicale perfetto – è stato un’altra serata indimenticabile.

La prima festicciola d’estate – Oberwirt’s Festl

Un grande successo è stato la prima festa del ‘Oberwirt’ – Ristorante Leone d’Oro. Tantissimi ospiti hanno potuto godersi una bellissima serata d’estate con accompagnamento musicale perfetto ed ovviamente tante prelibatezze dalla cucina servite in piccole porzioni da degustare. Un grande grazie a tutti e a presto, il prossimo Festl si terrà già il 12 luglio.

© Copyright - Gasthof Restaurant Löwe Montan